Note legali
Copyright e Download
I contenuti di questo sito, salvo diversa indicazione, sono rilasciati sotto una licenza
Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.
Tutti i marchi sono proprietà dei rispettivi proprietari.
Utilizzo del sito
In nessun caso il Collegio Provinciale degli Agrotecnici e degli Agrotecnici Laureati di Asti potrà essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito, dall’incapacità o impossibilità di accedervi, dall’affidamento dell’utente e dall’utilizzo dei contenuti.
Il Collegio Provinciale degli Agrotecnici e degli Agrotecnici Laureati di Asti provvederà a inserire nel sito informazioni aggiornate, ma non garantisce circa la loro completezza o accuratezza.
Accesso a siti esterni collegati
Il Collegio Provinciale degli Agrotecnici e degli Agrotecnici Laureati di Asti non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso: sono forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Fornire collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi.
Il Collegio Provinciale degli Agrotecnici e degli Agrotecnici Laureati di Asti non è responsabile in merito alle informazioni ottenute dall’utente tramite l’accesso ai siti collegati: della completezza e precisione delle informazioni sono da ritenersi responsabili i soggetti titolari dei siti ai quali si accede alle condizioni dagli stessi previste.
Il Collegio Provinciale degli Agrotecnici e degli Agrotecnici Laureati di Asti non offre alcuna assicurazione sul software eventualmente presente sul proprio sito o su siti esterni e non può garantirne qualità, sicurezza e compatibilità con i sistemi in uso.
Virus informatici
Il Collegio Provinciale degli Agrotecnici e degli Agrotecnici Laureati di Asti non garantisce che il sito sia privo di errori o virus. La Federazione degli Agrotecnici e degli Agrotecnici Laureati del Piemonte, i suoi fornitori e i suoi collaboratori non sono responsabili per i danni subiti dall’utente a causa di tali elementi di carattere distruttivo.
Ultimo aggiornamento
13 Aprile 2024, 17:04